Il prodotto non è più disponibile
Nuovo prodotto
Attenzione: ultimi articoli disponibili!
Periodo di disponibilità
Quando pensiamo a Smeg ci viene subito in mente il ben noto frigorifero dal design anni ’50 e dai colori brillanti. Non tutti sanno che Smeg firma anche i piccoli elettrodomestici, come il tostapane.
In acciaio verniciato a polvere è disponibile in 6 bellissimi colori pastello più il colore Silver. Il design morbido e vintage del tostapane Smeg, che ha vinto il Good Design Award del 2014, rende la vostra cucina un ambiente arredato con grande stile. Smeg è la tecnologia che arreda!
Tra i piccoli elettrodomestici firmati Smeg, il tostapane è un piccolo capolavoro. Pratico e funzionale si distingue per il design accattivante: dalla caratteristica forma stondata anni ’50 si distingue per i colori: il rosso e il rosa sono brillanti, l’azzurrino e il crema pastello, e i più classici nero e silver.
Il tostapane Smeg ha due dimensioni: il più piccolo è perfetto per scaldare due fette di pane alla volta, quello più grande può contenere quattro fette.
Il tostapane Smeg è dotato di due scomparti per le fette di pane con espulsione automatica a fine cottura. Oppure se preferite tostare il panino già farcito potete optare per le pratiche pinze (acquistabili separatamente). I piedini antiscivolo tengono il tostapane ben fermo sul ripiano su cui lo posate, e il cassettino raccogli briciole rendono semplicissimo mantenere pulito il tostapane.
Il tostapane Smeg è dotato di tre programmi preimpostati, per scongelare, per riscaldare e per cuocere i bagel, oltre a sei livelli di cottura regolabili attraverso una semplice rotellina.
Il design anni ’50 del tostapane Smeg piace a tutti, e dona alla tua cucina un tocco di stile, sia nei colori più neutri che in quelli colorati. Non per niente ha vinto il Good Design Award del 2014.
Se scegli Smeg scegli la tecnologia che arreda!
Caratteristiche tecniche del tostapane Smeg da due fette:
- Due scomparti da 15 cm ciascuno
- Centratura automatica delle fette
- Espulsione automatica a fine cottura
- Cassetto raccoglibriciole estraibile
- Vano avvolgicavo
- Piedini antiscivolo
- 6 livelli di doratura
- 3 programmi: riscaldamento, scongelamento, bagel
- Dimensioni: 19,8x31x19,5 cm
- Peso: 2,45 kg
- Potenza: 950 W
Caratteristiche tecniche del tostapane Smeg da quattro fette:
- Due scomparti da 26 cm ciascuno
- Centratura automatica delle fette
- Espulsione automatica a fine cottura
- Cassetto raccoglibriciole estraibile
- Vano avvolgicavo
- Piedini antiscivolo
- 6 livelli di doratura
- 3 programmi: riscaldamento, scongelamento, bagel
- Dimensioni: 21,5x39,4x20,8 cm
- Peso: 3,36 kg
- Potenza: 1450 W