005687
Nuovo prodotto
Attenzione: ultimi articoli disponibili!
Periodo di disponibilità
Lampe Berger Lumiere Amèthyste è una preziosa lampada realizzata da Stefano Poletti che fa parte della collezione ''Les Edition d'Art''.
Il coprifiamma è stato creato in stagno e fili di ottone, per essere ricoperto in bronzo bianco; ogni filo viene poi saldato e rivestito da perle di vetro montate a mano.
Il corpo della lampada è in cristallo a doppio strato di Boemia soffiato a bocca: il primo strato è di cristallo trasparente e il secondo di cristallo colorato.
Lampe Berger è il diffusore catalitico per eccellenza: con centinaia di aromi diversi per adattarsi a tutte le esigenze, non si limita a profumare ma combatte batteri e cattivi odori, per una casa sana e con un piacevole odore.
1) Riempire la lampada con il profumo.
Se è vuota, riempirla con il profumo Lampe Berger, riposizionare il bruciatore e attendere 20 minuti per far si che lo stoppino si imbeva del profumo.
2) Accendere la lampada.
Togliere il tappo, accendere il bruciatore con un fiammero o un accendino e poi attendere 2 minuti. Soffiare sulla fiamma per spegnerla e posizionare il coprifiamma.
3) Spegnere la lampada.
Togliere il coprifiamma, mettere il tappo sul bruciatore.
N.B.: Utilizzare esclusivamente con flaconi di ricarica Lampe Berger originali.
Colore: ametista
Altezza: 20 cm
Capienza: 640 ml
La confezione è composta da: Lampe Berger, cofanetto, stoppino bruciatore, tappo per spegnimento, diffusore, imbuto per versare la ricarica.